News

Controlla gli aggiornamenti!

Il rituale di caccia di A.I. (Agente Immobiliare) capitolo secondo: l’adorazione

Il rituale di caccia di A.I. (Agente Immobiliare) capitolo secondo: l’adorazione

Il giovane A.I. ( agente immobiliare) viene educato sin da piccolissimo ad una forte e malsana adorazione per i CLIENTI,

 

Parvati

specie umane che si differenziano dal luogo in cui abitano: ci sono i CLIENTI venditori ed i CLIENTI acquirenti, i “venditori” abitano nelle “case”,

mentre gli acquirenti abitano in luoghi “non conosciuti”, solitamente si materializzano nei pressi delle “case” con lo scopo di entrarvi in possesso.

in base all’andamento del MERCATO IMMOBILIARE, che praticamente nel mondo dell’A.I. è paragonabile alla nostra meteorologia,

sidari1-05032012

i Clienti “venditori” o gli “acquirenti” acquisiscono più o meno importanza al cospetto dell’A.I., in pratica in un momento di Alto Mercato Immobiliare ( in cui si vendono tante case senza troppe storie) gli “acquirenti” contano poco e sono trattati alla stregua di persone normali, anzi secondo alcune vecchie scuole di pensiero vanno quasi maltrattati, ce ne sono troppi!

gladiatori-di-roma-l-irritante-cassio-si-diverte-a-maltrattare-timo-in-una-scena-del-film-246236

mentre i “venditori”

sono veri e propri dei pagani e vanno seguiti e idolatrati con tutte le cure a disposizione sul pianeta, adesso invece che il Mercato Immobiliare è Basso la situazione si è ribaltata completamente e i “venditori” sono abbandonati a se stessi e spesso oggetto di scherni per mezzo di ridicole proposte di acquisto mentre gli “acquirenti” adesso si che se la spassano e sono vezzeggiati e coccolati.

priapo-statuetta

Fatta la premessa di cui sopra l’A.I. deve chiaramente destreggiarsi tra le “tempeste” del Mercato Immobiliare e adattare le sue capacità di lecca culo alle giuste divinità nel giusto momento.

Per fare ciò i piccolini degli A.I. vengono indirizzati alle migliori scuole e le migliori sono chiamate “reti in franchising”, so per certo che come insegnano loro a leccare il culo e a sparare palle pur di ingraziarsi i Clienti nessun istituto nell’universo immobiliare sa fare meglio.

didattica-disturbi-apprendimento-scuole-elementari

adesso sono le 19:20, interrompo il reportage  e vado a prepararmi la cena ma vi racconterò alcuni dei migliori trucchi usati dagli A.I. per ingraziarsi le divinità Clienti, forse potranno esservi utili per stare lontani dagli A.I.

Lascia un Commento